Il tempo è denaro. Questo è il classico detto che difficilmente si riesce a smentire. Durante l’organizzazione di un matrimonio, ci si rende subito conto di quanto tempo si spende per sistemare tutto ciò che serve. Dalla scelta della location, il fotografo, l’abito da sposa, la lista di nozze, ecc. E’ proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi.
Immaginate di scegliere da casa la vostra lista nozze; caricare tutti i regali desiderati su di un sito che ne offre le quote ai vostri invitati e che versa l’importo sul vostro conto corrente.
Qualcuno di voi già sta pensando che potrebbe essere un modo diverso e più elegante per ricevere soldi in regalo e tamponare le spese dell’intero matrimonio. Sta a voi la scelta.
Ebbene, ecco zankyou.com. Il sito è una realtà internazionale di alto profilo disponibile in 6 lingue e presente anche negli Stati Uniti ed in America Latina.
Oltre al servizio di lista nozze online, offre anche l’opportunità gratuita di realizzare il proprio sito internet del matrimonio, semplicemente e senza pubblicità. In questo modo potrete creare mappe, condividere musica e foto ed interagire con i vostri invitati in modo del tutto nuovo.
Il sito consente inoltre di scegliere una lista di nozze solidale; in questo caso potremo valutare tra diverse ONLUS a cui fare beneficenza. Dovete solo decidere come utilizzare i servizi di zankyou.com.
Certamente un bel risparmio di tempo ma anche una modalità decisamente smart di gestire l’argomento nozze. E tutti coloro che attivano la loro lista nozze Zankyou a partire da oggi, parteciperanno al concorso Vinci un viaggio a Tahiti: in palio una luna di miele di lusso all inclusive! Consulta qui il regolamento'