Dove sei

sposiD'altronde quando si fa economia, bisogna compiere scelte anche importanti, ma vi assicuro che può veramente valerne la pena (quasi come comprare un abito da sposa usato).


In realtà questo stratagemma ha un costo formale e comporta comunque una decisione che può essere non facile.


Direte voi...Ma com’è possibile  risparmiare così tanto semplicemente con uno stratagemma?

La stragrande maggioranza dei matrimoni in Italia si tiene durante i weekend e questo significa che per 8 volte al mese, fotografi, ristoranti, fiorai, hanno il tutto esaurito ed inevitabilmente listini più cari.

Spesso, pur partendo con un anno di anticipo, non si riesce ad incastrare tutto e bisogna accettare compromessi  con scarsi risultati sul risultato finale.

Ma allora perché non sposarsi in settimana?  Il matrimonio settimanale, infatti, oltre ad alleggerirvi in termini di stress, in quanto molto più semplice da organizzare, vi farà risparmiare realmente migliaia d’euro. Potrete scegliere la soluzione migliore, permettendovi pure di confrontare eventualmente più preventivi.

Tutto ciò dimenticatevelo con un matrimonio organizzato in un fine settimana salvo che non partiate con tantissimo  anticipo sulla tabella di marcia.

Per quanto riguarda gli invitati, con partecipazioni inviate con dovuto anticipo, si avrà una naturale selezione di chi ci tiene realmente a voi e chi verrebbe per un mero dovere formale. In fondo, voi  manchereste ad un matrimonio che ritenete realmente importante?

Mettete tutto sul piatto della bilancia e traete le vostre conclusioni in merito.